Lyrics to Vivi Dentro Me
Vivi Dentro Me Video:
Mi hai trascinato cosi,
nella tua vita con te
e hai riportato la pace in me..
innamorarmi di te non lo credevo che mai poteva questo succedermi, sono solo pazzo d'amore.. sono solo pazzo di teeee....


Rit: vivi vivi dentro me nessun'altra più per me.. sarà donna quando te e per questo io ti amo amo amo amo ohhohoh è mai ti voglio perderee..


Rit: vivi vivi dentro me amami di star con te a brucare quel che c'e ogni attimo di me tu sai unificare l'elemento naturale dei sorrisi miei ti adoro sei mia....

Quand sto ssul cu te rind a nu liet ind o scur mi colpisci nell'anima ,qeusta tua sensualità mia avvolge sempre di più come se fossi una musicaa e da una radio sento da lontano e la canzone sei tuu..

Rit: vivi vivi dentro me nessun'altra più per me .. sarà donna quanto te e per questo io ti amo amo amo amo ohohoh e mai ti voglio perdere..

Rit: vivi vivi dentro me ammami a di star con te a bruciare quel che c'e ogni attimo di me tu sai unificare l'elemento naturale dei sorrisi miei ti adoro sei miaa

Rit: vivi vivi dentro me nessun'altra più per me sarà donna quanto te e per questo io ti amo amo amo amo ohohoh e mai ti voglio perdere..

Rit: vivi vivi dentro me amami a di star con te a bruciare quel che c'è ogni attimo di me tu sei unificare l'elemento naturale dei sorrisi miei ti adoro sei miaaa..



(Grazie a Tonia doriano per questo testo)
Songwriters:
Publisher:
Powered by LyricFind