Malpensandoti Lyrics

lyrics
Browse : 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z | ALL

Malpensandoti lyrics

Dargen D'Amico


Correct Malpensandoti Lyrics Correct these lyrics
Print Malpensandoti Lyrics Print these lyrics
Comment LyricsComment lyrics
Rate this song:
1 2 3 4 5
No votes yet, be the first!

Add to my playlist
Artist: Dargen D'Amico lyrics
Title: Malpensandoti

Send "Malpensandoti" to your Cell


Lyrics to Malpensandoti :
Permasa, permaso. Tu sei permasa, tu sei permaso. Permasa, permasa, permaso, tu sei permasa, tu sei permaso, permasa, permaso, tu sei permasa.

Prima di uscire cambio l'ordine dei mobili per dare una parvenza di novità. Mi sbarbo e recupero la mia decenza. e neanche salgo in auto che sono già in tangenziale, brum, in direzione Malpensa. E non c'è neanche l'odore del traffico nonostante siano già le 5 di venerdì, ma col ponte delle feste Milano è mezza vuota. Se pensi un luogo e sali in auto sei già lì. E sono giorni come questo in cui sembra tutto fermo e ogni semaforo è eterno. Potrei sdraiarmi all'incrocio. nudo come un verme all'inferno, tanto qui non viene mai nessuno come al mare d'inverno. E' uno di quei giorni in cui faresti la valigia, e piove per mezz'ora e poi mezz'ora no. E io mi sento come un bebè con la barba grigia, e amo la vita per mezz'ora e poi mezz'ora no. E poi dov'è finita la vita che vorrei, che mi levi le nuvole dalla testa, ma non devo intristirmi oggi che ritorna lei, pioggia cadi quanto vuoi, oggi è un giorno di festa. Chiedo a chi organizza il mondo perchè è tutto così grigio, e il pomeriggio è già tutto buoio, perchè ho dimenticato il cellulare in ufficio, e ho il cuore così in gola che lo ingoio o muoio. Mi distraggo col berretto che trovo sul cruscotto, lo guardo come per dirgli "vieni qui", voglio rilassarmi, starti sotto, lo indosso ma non mi rilassa neanche il cashmere. Tutt'altro, porta tutte le altre nuvole in testa, e il pensiero che esista una bomba H, ma ancora non esiste una lana che scaldi fresca, l'unica a riuscirci per ora è la vodka. Dovrei forse farmi un minibar in auto dato che in questa miniauto io ci vivo. Grido "garçon"
poi ci ripenso e grido "no", perchè mi deconcentra bere mentre guido. E poi sono già all'arrivo, ma non mi fermo al primo giro, faccio un altro giro come i recidivi, e al sacondo ne trovo uno, lo accetto, perfetto. Davanti al terminal degli arrivi, vado all'ingresso e faccio per entrare. Il meccanismo automatico, le porte che si aprono per farmi passare mi fa pensare: qualsiasi addio anche tra due porte è traumatico. Entro e lascio correre lo sgardo che va a riposarsi sul tabellone degli arrivi. Il suo volo c'è, ma ha mezz'ora di ritardo, povero cuore mio sempre a sopportare bibbi. Mi accomodo su un divanetto così perfetto che puoi ripassarci fondamenti di geometria. Qui dentro tutti abbracciano una donna, io attendo ancora la mia come gli Ebrei il Messia. L'ansia mi scompone, se non sto fermo l'attesa prende una brutta piega e pure il pantalone. Mi alzo per sistemare le cose, e il tabellone questa volta dice che il suo volo tarda due ore. In piedi sono come un bimbo alla lavagna. L'attesa mi insegue, cerco di ingannarla e vado fuori. Nonostante Malpensa sia in campagna, non c'è nessuno che venda un mazzo di fiori. Dio, quanto sangue freddo ci vuole aspettando la donna che si ama, soprattutto se non si è sicuri dell'amore, e se è permasa per mesi lontana. Com'è possibile che non bastano 3 mondi per trovare quello che veramente cerchi, e l'amore più lungo dura un paio di secondi, ami sempre che ti fa sooffrire e fai soffrire terzi. L'amore toglie la fame, resti digiuno così bevi un mare per colmare gli aspazi vuoti, ma il sale fa ancora più male, per sopravvivere ognuno cerca il proprio Pozzeto come Cochi.

Ma poi quando la vedo non penso più, ma non so se è lontana o vicina come i bimbi la tv.
E il male che ho dentro non sento più, e non so se è lontano o vicino come i bimbi la tv. (x3)

[ These are Malpensandoti Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Send "Malpensandoti" to your Cell

Comments to these lyrics

Leave a Comment

No comments to these lyrics yet, be the first!
Top Lyrics
Ed Sheeran - Lego House lyrics
Of Monsters & Men - Little Talks lyrics
Bon Iver - Skinny Love lyrics
Fray (The) - How To Save A Life lyrics
Mumford & Sons - The Cave lyrics
Mumford & Sons - Little Lion Man lyrics
Foster The People - Pumped Up Kicks lyrics
Young The Giant - Cough Syrup lyrics
Amy Winehouse - Valerie lyrics
Taylor Swift - You Belong With Me lyrics
Edward Sharpe & The Magnetic Zeros - Home lyrics
Mumford & Sons - White Blank Page lyrics
ZAZ - Je Veux lyrics
Kimbra - Settle Down lyrics
Wallpaper. - FUCKING BEST SONG EVERRR lyrics
Corinne Bailey Rae - Put Your Records On lyrics
Adele - Someone Like You lyrics
Mumford & Sons - Awake My Soul lyrics
Angus And Julia Stone - Big Jet Plane lyrics
Jesse & Joy - Corre! lyrics
Secondhand Serenade - Your Call lyrics
Gotye - Eyes Wide Open lyrics
Don Omar - Danza Kuduro lyrics
Fray (The) - Look After You lyrics
Mike Posner - Cooler Than Me lyrics
Colbie Caillat - Bubbly lyrics
Red Jumpsuit Apparatus (The) - Your Guardian Angel lyrics
Mumford & Sons - Roll Away Your Stone lyrics
Far East Movement - Like A G6 lyrics
A Day To Remember - If It Means A Lot To You lyrics
Brandi Carlile - The Story lyrics
Flobots (The) - Handlebars lyrics
Asking Alexandria - Not The American Average lyrics
Kings Of Leon - Use Somebody lyrics
Mumford & Sons - After The Storm lyrics
Pistol Annies - Hell on Heels lyrics
Flight Facilities - Crave You lyrics
Gotye - Somebody That I Used To Know lyrics
Radical Face - Welcome Home lyrics
Two Door Cinema Club - Something Good Can Work lyrics
Adele - Rolling In The Deep lyrics
Asking Alexandria - The Final Episode (Let's Change Channel) lyrics
Peter Bjorn And John - Young Folks lyrics
30 Seconds To Mars - This Is War lyrics
Foster The People - Helena Beat lyrics
Fray (The) - Never Say Never lyrics
AJ Rafael - We Could Happen lyrics
Plain White T's - 1234 lyrics
Stromae - Alors On Danse lyrics
Carla Bruni - Quelqu'un M'a Dit lyrics
Play This Song