Parla Per Te Lyrics

lyrics
Browse by band :
0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z | ALL

Mondo Marcio


Parla Per Te lyrics

Artist: Mondo Marcio lyrics
Album: Generazione X
Year: 2007
Title: Parla Per Te
Correct Parla Per Te Lyrics Correct these lyrics
Print Parla Per Te Lyrics Print these lyrics
Tweet this song Tweet this song

Send "Parla Per Te" Ringtone to your Cell

Lyrics to Parla Per Te :
Mondo mondo ehy, una dichiarazione per la stampa
Non so cosa hai detto, ma non riguarda me..(mi dicono)
Quando apri la bocca man, parla per te(mi dicono)- Non so cosa hai detto, ma non riguarda me(mi dicono!) quando apri la bocca man, parla per te.
Prima ero solo un bambino dentro una scatola, ora questi fotografi con la loro camera, arrapati come pornografi per il nuovo piatto in tavola, mi riconoscono da qua al Canada, eh.. credimi non è tutto un bene, vedi solo un uomo mi ha portato tra i grandi come Irene, ma la musica italiana mi disgusta, vuoi metterti il mondo sulle spalle? preparati al colpo di frusta!ah è il rapper prodigio della Virgin, sono tornato per uccidere un po' di artisti, c'è un dj che non apprezza i miei dischi e c'è un rapper che vuole darmi dei momenti tristi, io sto girando come un disco di Battisti, contento come un bimbo che sbircia dentro agli spogliatoi misti, e vede il suo primo paio di tette, e il prezzo dei dischi supera quello delle sigarette, lo so, non posso proprio farci niente, dite al governo di eleggere un uomo intelligente, per la prima volta nella storia dell'Italia, e forse non vivremo tutti quanti in una bara.
Non so cosa hai detto, ma non riguarda me (mi dicono!) quando apri la bocca man, parla per te(mi dicono!) Non so cosa hai detto, ma non riguarda me, quando apri l bocca man, parla per te.
Parla per te tanto non ti ascolto, se non fai tuoi soldi sei un uomo morto, io ho le mie azioni in banca, ho aperto un conto, ora ogni ragazza mi da il piatto pronto.
Sono così cinico, questo è il minimo, attaccami e ti appendo al muro come un De Chirico, certi artisti giocano a fare i grossi, finchè tutto ciò che resta di loro è gossip, sono su un palco e tu sei più stupido di Bossi, se pensi che non veda che vuoi tagliarmi i polsi, quando vado in tv con gli occhi rossi, perchè ho appena volato più in alto di Mary Poppins, quando ero piccolo ho guardato Mary Poppins e volevo volare dalla finestra con Mary Poppins, forse una famiglia mi avrebbe fatto comodo, come quando sei al cesso e hai finito il rotolo, adesso tutte queste mamme mi attaccano, ma anche queste mamme amano fare le baldracche, ho solo le palle per dire ciò che penso, almeno fino al giorno in cui non perdi i sensi.
Non so cosa hai detto, ma non riguarda me(mi dicono) quando apri la bocca man, parla per te.
Non so cosa hai detto ma non riguarda me(mi dicono), quando apri la bocca man, parla per te.
Che le mie canzoni sono controverse, sto cercando di essere un Orson Welles, ciò che vedo è solo come se un cazzo di orso stesse, prendendo il miele insieme alle api, la tivù mi disgusta, stra vaffanculo Enrico Papi, e dite ai Finley che sto facendo scintille, se sei uno su mille ce la farai, sto vomitando ripensando a quello schifo di " non è la rai ", mi hanno chiesto: Ami Giorgia Surina, dirò solo che Giorna è tanto carina, a volte la immagino sulla copertina, intendo quella del mio letto nella mia camerina,, ehi è stato tutto un sogno, e spendo soldi in giro anche se non ne ho bisogno, se non ti è chiaro il senso te lo chiarisco io la penso come te ma la differenza è che ho le palle per dirlo sopra un disco.
Non so cosa hai detto, ma non riguarda me(mi dicono!) quando apri la bocca man, parla per te(mi dicono)
Non so cosa hai detto ma non riguarda me, quando apri la bocca man, parla per te.
Che dovrei smetterla di dire tutte queste parolacce, merda uomo, che cazzo ci posso fare se questi figli di puttana non mi lasciano in pace..uahah!

(Grazie a Silvietta per questo testo e a vanessa per le correzioni)
[ Parla Per Te Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Send "Parla Per Te" Ringtone to your Cell

Comments to these lyrics

Leave a Comment

No comments to these lyrics yet, be the first!
Top Lyrics
Fray (The) - How To Save A Life lyrics
Kings Of Leon - Use Somebody lyrics
Bon Iver - Skinny Love lyrics
Secondhand Serenade - Your Call lyrics
Arcade Fire - Wake Up lyrics
Taylor Swift - You Belong With Me lyrics
A Day To Remember - If It Means A Lot To You lyrics
Fray (The) - Look After You lyrics
Camp Rock - This Is Me lyrics
Colbie Caillat - Bubbly lyrics
Carlos Baute - Colgando En Tus Manos lyrics
Plain White T's - 1234 lyrics
Flobots (The) - Handlebars lyrics
Paolo Nutini - Last Request lyrics
3OH!3 - Don't Trust Me lyrics
Cold Flamez - Miss Me Kiss Me Lick Me lyrics
Owl City - Fireflies lyrics
Paramore - All I Wanted lyrics
Fray (The) - Over My Head (Cable Car) lyrics
Mumford And Sons - Little Lion Man lyrics
Red Jumpsuit Apparatus (The) - Your Guardian Angel lyrics
Boys Like Girls - Two Is Better Than One lyrics
High School Musical 3 - Can I Have This Dance lyrics
Miley Cyrus - I Miss You lyrics
Colbie Caillat - Realize lyrics
Paramore - Brick By Boring Brick lyrics
OneRepublic - Apologize lyrics
Rise Against - Savior lyrics
Carla Bruni - Quelqu'un M'a Dit lyrics
Bring Me The Horizon - Chelsea Smile lyrics
Jonas Brothers - When You Look Me In The Eyes lyrics
Boys Like Girls - Thunder lyrics
Lily Allen - Not Fair lyrics
Paramore - Playing God lyrics
Corinne Bailey Rae - Put Your Records On lyrics
Bring Me The Horizon - Diamonds Aren't Forever lyrics
Sam Sparro - Black And Gold lyrics
Paramore - Careful lyrics
Amy Winehouse - Valerie lyrics
Kings Of Leon - Sex On Fire lyrics
Lily Allen - Fuck You lyrics
Zac Brown Band - Toes lyrics
Hollywood Undead - Undead lyrics
Lisa Mitchell - Neopolitan Dreams lyrics
Bring Me The Horizon - Pray For Plague lyrics
Owl City - Vanilla Twilight lyrics
Black Point - WataGataPitusBerry lyrics
All Time Low - Dear Maria, Count Me In lyrics
Chris Brown - Say Goodbye lyrics
Serani - No Games lyrics
Play This Song