A Volte Lyrics

lyrics
Browse : 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z | ALL

A Volte lyrics

ElDoMino


Correct A Volte Lyrics Correct these lyrics
Print A Volte Lyrics Print these lyrics
Comment LyricsComment lyrics
Rate this song:
1 2 3 4 5
No votes yet, be the first!

Add to my playlist
Artist: ElDoMino lyrics
Title: A Volte

Send "A Volte" to your Cell


Lyrics to A Volte :
strofa uno
A volte ci si pensa, e non si sa una risposta, la porta è sempre aperta o ti si chiuderà in faccia, cosa cambia, tanto è colpa nostra se si sbaglia, ci si abbaglia giorno dopo giorno è una condanna, la testa gira a vuoto e pensa all'ultima spiaggia, il corpo si prepara per quest'ultima battaglia! Si raccomanda di starsene seduti con calma, finchè la banda non si stanca di suonare quella bamba, che rabbia, vorrei dimenticarmi questa stanza, questa parete fredda con sopra fogli di carta, è il dolore che ti cambia, quando un figlio si rassegna, o quando l'ultima risorsa la trova sopra una strada! Una busta chiusa con dentro una farina bianca, quello che resta per avere quello che manca, la speranza si perde prima ancora di averla trovata, la sua candela vive dentro una campana ! Che bella robba, la fortuna è che si racconta, se fosse capitato a un altro cosa succedeva, la storia c'insegna che basta solo aver pazienza, un po' di resistenza contro ogni pestilenza, mi chiedo solo se se poi ricapita un'altra volta, e se il coraggio tornerà di nuovo e ci accompagna, l'essenza è di sperare nell'ultima buona uscita, vedrai alla fine tutto tornerà come prima!

ritornello
A volte, alla morte, ci tocca ragionarci su più volte, prima che ti passi un'altra notte, a volte non basta aver fiducia sugli amici e sulle donne, è la persona che ti accanto che ti fotte, a volte è sempre difficile aprire porte e vedere corpi appesi con al collo troppe corde, a volte le vite sono corte mille colpe,a volte ci tocca fare a botte con la sorte!

strofa due
Ma in fondo diciamolo il problema è uno solo, riuscire a rialzarsi prima che tu sia finito, capito? M'interrogo sul fatto di esse il primo smarrito, ma il primo cercherà di pararsi prima di essere colpito, un bambino, con mille sogni nel cassetto, costretto, a vivere sempre più in basso, non prenderete me come altro ostaggio, perché c'ho fatto il callo e l'ho imparato piano piano…in questo mondo sappi ke il nastro è sempre più corto, è un film senza il finale o se c'è mica l'ho capito, per esempio, hai presente quando corri e ci stai attento, e una mina dopo 3 secondi ti butta al tappeto…la gente pensa che si tratti solo di sfiga, ma dalla sfiga pensi ke può dipendere la tua vita, ci si sbaglia! Abbaia un altro cane per la strada, puoi ucciderlo ma hai vinto una battaglia non la guerra! La vita è un meccanismo ke ogni tanto s'incastra, si blocca, non ti aspetta neanke se c'è un uragano in corsa! Yo, Ne ho abbastanza di sta storia, nuova pace per la gloria, e un nuovo fuoco per la noia, si gioca con la squadra che può vincer la partita, sappi ke la morale è una sola e non si cambia, si sbanca il botteghino se hai zeccato una terna, girotondo casca il mondo e siamo tutti giù per terra!

ritornello
A volte, alla morte, ci tocca ragionarci su più volte, prima che ti passi un'altra notte, a volte non basta aver fiducia sugli amici e sulle donne, è la persona che ti accanto che ti fotte, a volte è sempre difficile aprire porte e vedere corpi appesi con al collo troppe corde, a volte le vite sono corte mille colpe,a volte ci tocca fare a botte con la sorte!

(Grazie a poncharello per questo testo)

[ These are A Volte Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Send "A Volte" to your Cell

Comments to these lyrics

Leave a Comment

No comments to these lyrics yet, be the first!
Top Lyrics
Ed Sheeran - Lego House lyrics
Of Monsters & Men - Little Talks lyrics
Bon Iver - Skinny Love lyrics
Fray (The) - How To Save A Life lyrics
Mumford & Sons - The Cave lyrics
Mumford & Sons - Little Lion Man lyrics
Foster The People - Pumped Up Kicks lyrics
Young The Giant - Cough Syrup lyrics
Amy Winehouse - Valerie lyrics
Taylor Swift - You Belong With Me lyrics
Edward Sharpe & The Magnetic Zeros - Home lyrics
Mumford & Sons - White Blank Page lyrics
ZAZ - Je Veux lyrics
Kimbra - Settle Down lyrics
Wallpaper. - FUCKING BEST SONG EVERRR lyrics
Corinne Bailey Rae - Put Your Records On lyrics
Adele - Someone Like You lyrics
Mumford & Sons - Awake My Soul lyrics
Angus And Julia Stone - Big Jet Plane lyrics
Jesse & Joy - Corre! lyrics
Secondhand Serenade - Your Call lyrics
Gotye - Eyes Wide Open lyrics
Don Omar - Danza Kuduro lyrics
Fray (The) - Look After You lyrics
Mike Posner - Cooler Than Me lyrics
Colbie Caillat - Bubbly lyrics
Red Jumpsuit Apparatus (The) - Your Guardian Angel lyrics
Mumford & Sons - Roll Away Your Stone lyrics
Far East Movement - Like A G6 lyrics
A Day To Remember - If It Means A Lot To You lyrics
Brandi Carlile - The Story lyrics
Flobots (The) - Handlebars lyrics
Asking Alexandria - Not The American Average lyrics
Kings Of Leon - Use Somebody lyrics
Mumford & Sons - After The Storm lyrics
Pistol Annies - Hell on Heels lyrics
Flight Facilities - Crave You lyrics
Gotye - Somebody That I Used To Know lyrics
Radical Face - Welcome Home lyrics
Two Door Cinema Club - Something Good Can Work lyrics
Adele - Rolling In The Deep lyrics
Asking Alexandria - The Final Episode (Let's Change Channel) lyrics
Peter Bjorn And John - Young Folks lyrics
30 Seconds To Mars - This Is War lyrics
Foster The People - Helena Beat lyrics
Fray (The) - Never Say Never lyrics
AJ Rafael - We Could Happen lyrics
Plain White T's - 1234 lyrics
Stromae - Alors On Danse lyrics
Carla Bruni - Quelqu'un M'a Dit lyrics
Play This Song